Si lavora allo scambio Zalewski-Ngonge sull'asse Roma-Napoli

Ore caldissime per il calciomercato: Roma e Napoli stanno lavorando alacremente per portare a termine lo scambio Zalewski-Ngonge
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
C. Ngonge
#26TorinoAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Manca sempre meno al gong finale della sessione estiva di calciomercato, e tutti i club sono alla ricerca degli ultimi colpi da consegnare ai propri allenatori. Tra questi ci sono sicuramente Roma e Napoli, che per motivi diversi devono ancora completare le rispettive rose.

 

I giallorossi, dopo il "gran rifiuto" di Dybala all'Arabia Saudita, di cui oggi sono stati svelati i retroscena, hanno necessità di inserire almeno un paio di elementi nello scacchiere di De Rossi; i partenopei, dopo il disastroso esordio in Serie A contro il Verona, hanno ancora evidenti lacune in più zone del campo. Ecco dunque che i due club starebbero lavorando per mettere in piedi uno scambio che potrebbe far comodo ad entrambi: Zalewski dalla Capitale al capoluogo campano, con Ngonge a fare il viaggio inverso. Il punto sulla situazione.

Zalewski al Napoli e Ngonge alla Roma: e il conguaglio?

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del possibile scambio Zalewski-Ngonge sull'asse Roma-Napoli. Secondo il giornalista i due club stanno cercando di trovare l'accordo in un'operazione con conguaglio in denaro in favore del club azzurro.

 

Scrive DI Marzio sul proprio sito: "L'esterno italo-polacco piace molto ad Antonio Conte, l'attaccante ex Verona, invece, sarebbe il tassello ideale per completare il reparto offensivo della squadra di De Rossi, in virtù della sua capacità di ricoprire tutti i ruoli del fronte d'attacco. I contatti continuano e l'operazione piace a tutte le parti in causa".

 

L'esperto di mercato non esclude però l'inserimento di qualche altro club: "Ngonge piace sempre anche a Baroni, che insiste per averlo alla Lazio. La differenza nella trattativa con la Roma, però, è la contropartita".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News