Calciomercato, Sohm molto vicino alla Fiorentina: mancano 3-4 milioni col Parma

La Viola sta per chiudere per il centrocampista: prezzo intorno ai 18-20 milioni di euro
calciomercato
facebookXwhatsapp
S. Sohm
#7FiorentinaCentrocampista
UEFA Europa Conference League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Fiorentina non si ferma e punta a rinforzare ulteriormente la linea mediana con l'arrivo di Simon Sohm. Dopo gli acquisti di Edin Dzeko, Jacopo Fazzini, Mattia Viti ed Eman Kospo, l'attenzione del club gigliato si è focalizzata sul giovane centrocampista svizzero, attualmente in forza al Parma. Il neo allenatore Stefano Pioli è in attesa di questo ulteriore tassello per plasmare al meglio il suo 11 titolare.

 

Trattative serrate per portare Sohm a Firenze

Secondo le informazioni raccolte da TuttoMercatoWeb, l'entourage del giocatore è al lavoro per definire i termini del trasferimento. La trattativa non è ancora chiusa ma tra la domanda e l'offerta ci sono ormai pochi milioni ad ostacolare l'accordo definitivo. La differenza tra le due parti si aggira intorno ai 3-4 milioni, con il Parma che richiede una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro per liberare il centrocampista classe 2001.

 

Nonostante la trattativa richieda ancora dei giorni di mediazione, le sensazioni che giungono da Firenze sono piuttosto positive. Sohm avrebbe espresso gradimento per la piazza della Fiorentina, considerato un ambiente stimolante per le sue ambizioni di crescita. 

 

Se l'affare dovesse concludersi positivamente, il neo allenatore Stefano Pioli potrebbe disporre di un centrocampo ulteriormente rafforzato. Muscoli e atletismo sono le caratteristiche principali che porterebbe Sohm, qualità che potrebbero rivelarsi decisive nel ridisegnare gli equilibri della Fiorentina in questa stagione.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News