Con un messaggio di addio, il Torino saluta Yann Karamoh, l'esterno offensivo francese che ha vestito la maglia granata dal 2022. Una parentesi fatta di momenti intensi e qualche emozione, ma il calcio come la vita è fatto di cicli che si chiudono e questo è proprio uno di quelli.
Calciomercato, Karamoh lascia il Torino a parametro zero
Karamoh giunge al Torino dopo le esperienze in Francia e la parentesi italiana con il Parma. Qui si è fatto conoscere grazie alla sua velocità e alla sua capacità di puntare l'uomo, sempre con quella spregiudicatezza che caratterizza i giovani talenti.
Tuttavia l'ex Inter non è mai riuscito a sbocciare per davvero. Con le sue 65 presenze e 5 gol, Karamoh ha avuto alti e bassi, come spesso accade nel calcio. Infortuni e scelte tecniche non sempre a suo favore hanno spesso determinato l'esito delle sue stagioni.
"In bocca al lupo per il tuo futuro professionale, Yann!", così il club lo ha salutato ufficialmente. Finisce qui il suo contratto, pertanto il numero 7 lascia da parametro zero. Mentre la società guarda avanti verso nuovi innesti, questo è anche un momento di riflessione per il giocatore che deve pensare al suo futuro.