Il Torino si prepara a vivere un inverno bollente sul fronte mercato. Tra voci di arrivi e possibili partenze, i granata stanno studiando le mosse giuste per rinforzare la rosa e, nel contempo, fare cassa. Al centro dell'attenzione, in queste ore, ci sono le trattative per portare Gaetano Oristanio sotto la Mole e la possibile partenza di Ché Adams verso la Premier League.
Il futuro di Ché Adams
Con l'eventuale arrivo di Oristanio, il Torino potrebbe decidere di dare il via libera alla partenza di Ché Adams. Lo scozzese, che ha dimostrato il suo valore siglando 9 reti nella stagione 2024/25, ha riacceso l'interesse di diversi club della Premier League. Il suo addio non sarebbe solo una perdita dal punto di vista tecnico, ma potrebbe rappresentare una ghiotta chance di realizzare una plusvalenza economica significativa. Infatti, Adams era stato acquisito a costo zero, un investimento che il Torino potrebbe capitalizzare con una vendita proficua.
Possibili scenari in chiusura di mercato
Come si concluderanno queste operazioni è ancora tutto da scrivere, ma il Torino sembra avere le idee ben chiare. Uno scambio di pedine che, se andasse in porto, darebbe un nuovo volto alla squadra di Ivan Juric, prontamente pronta a compiere il suo assalto per un piazzamento europeo. E mentre Oristanio potrebbe abbracciare il progetto granata, Ché Adams potrebbe tornare in terra d’Albione, scenari che farebbero felici tutte le parti in causa.



