Il Torino si appresta ad alzare l'asticella per provare a lottare concretamente per un posizionamento europeo in vista della prossima stagione. Cairo e Vagnati stanno lavorando attivamente in sede di calciomercato e sono vicini a chiudere il primo doppio colpo in entrata della stagione.
Calciomercato Torino, in arrivo Ismajli ed Anjorin dall'Empoli
Il Torino sta lavorando attivamente in sede di calciomercato, ed è pronto ad ufficializzare un doppio colpo ad inizio della sessione, con l'arrivo del mese di luglio. I granata sono pronti a prendere due calciatori dell'Empoli, diventato un vero e proprio mercato dopo la retrocessione.
In modo particolare il colpo principale è quello che riguarda un perno della difesa, Ardian Ismajli, tra i protagonisti nel corso dell'ultima annata calcistica. Insieme a lui però, dovrebbe arrivare anche un giovane talento che si è messo in mostra ed ha attirato diverse attenzioni. Un doppio colpo che arriva low cost, perché per Ismajli si tratta di un trasferimento a parametro zero, mentre per Anjorin l'affare si chiuderà a meno di 10 milioni di euro, intorno ai 5 o 6 per la precisione.


