Calciomercato, il Torino ci riprova con Elmas: tentativo di prestito con obbligo di riscatto col Lipsia

Il Toro vuole riprendere il trequartista macedone: ok del giocatore, trattativa difficile coi tedeschi
calciomercato
facebookXwhatsapp
E. Elmas
#20NapoliAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Torino continua a lavorare sotto traccia per rinforzare il centrocampo e la questione Elmas sta diventando un vero e proprio tormentone di mercato. Il giocatore macedone, in forza al Lipsia, potrebbe tornare in Italia dopo il prestito dell'anno appena concluso. Ma la trattativa non è affatto semplice e necessita di una strategia ben definita.

 

Calciomercato, il Torino lavora al ritorno di Elmas

Il Torino ha rimesso gli occhi su Eljif Elmas, il talentuoso centrocampista che ha già fatto sognare i tifosi. Dopo l'addio dal club granata in estate, il talento macedone ha sempre mantenuto un buon rapporto con l'ambiente torinese. L'idea di riportarlo sotto la Mole è forte, ma i 17 milioni di euro per il riscatto sono sembrati un ostacolo insormontabile. Pertanto, i granata lo hanno lasciato andare in un primo momento.

 

Ora il club di Cairo è però tornato alla carica. Si sta discutendo della possibilità di un nuovo prestito con obbligo di riscatto che potrebbe accontentare tutte le parti in causa.

 

Affrontare una trattativa con il Lipsia non è mai semplice, soprattutto quando di mezzo c'è un giocatore di valore come Elmas. Tuttavia, il Torino è convinto di poter trovare un accordo, forte anche dell'ok del giocatore. Il Lipsia non pare intenzionato a svendere il suo giocatore, ma la volontà di Elmas potrebbe giocare un ruolo determinante. Il centrocampista ha infatti dato segnali di apertura per un ritorno in Italia, conscio delle opportunità che il campionato di Serie A può offrirgli in termini di visibilità e ambiente competitivo.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News