Il Torino è pronto a riaprire la trattativa con il Venezia per provare a portare Gaetano Oristanio in granata entro la fine della sessione estiva di calciomercato. Le due squadre avaveno trattato a lungo nel mese di luglio, ma alla fine la trattativa non si era concretizzata ed anzi si era proprio arenata.
Adesso, sotto specifica richiesta di mister Baroni, Urbano Cairo ha dato mandato a Vagnati di provare ad accontentare le richieste del mister. Ed è per questo motivo che la trattativa è ripartita e si andrà adesso avanti ad oltranza.
Calciomercato Torino, riparte la trattativa per Oristanio
Baroni ritiene che Oristanio possa essere il colpo giusto per il modo di giocare che vorrà dare al suo Torino, ed è per questo che il Toro sta cercando di accontenrarlo. Il contratto del calciatore con il Venezia è valido fino al 30 giugno del 2029, ma con il suo talento è pronto a fare un passo avanti per la sua carriera, come può essere una squadra di metà classifica.
Secondo l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, questa settimana che arriverà sarò quella decisiva, con il Toro che spera di chiudere in tempo per la seconda giornata di Serie A. Le sensazioni che filtrano sono positive, ma la trattativa al momento va avanti ad oltranza.


