x

Calciomercato Udinese, Sanchez verso l'addio: occhio alla Turchia

L'addio di Alexis Sanchez all'Udinese è imminente dopo una stagione segnata da infortuni e panchina. Il cileno, corteggiato dal Fenerbahce, potrebbe ritrovare José Mourinho in Turchia
calciomercato
facebookXwhatsapp
A. Sánchez
#7UdineseAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'avventura di Alexis Sanchez all'Udinese sembra giunta ai titoli di coda. Dopo una stagione complicata e segnata dagli infortuni, il cileno è pronto a cambiare aria. Dal Bosforo arriva una proposta che potrebbe spaziare la sua carriera verso nuovi orizzonti.

Un inizio di stagione in salita

Non è stato un anno facile per Alexis Sanchez. L'attaccante cileno si è visto costretto a fare i conti con un infortunio che ne ha inevitabilmente compromesso l'inizio di stagione. Le aspettative sue e dei tifosi erano alte, ma il destino ha voluto altrimenti. L'arrivo in panchina di Kosta Runjaic non ha aiutato le cose, con il tecnico croato che ha optato per altre soluzioni tattiche, lasciando Sanchez spesso in panchina.

Il contratto in Turchia

Ora, secondo le indiscrezioni di mercato, per il "Niño Maravilla" si aprono le porte della Turchia. Il Fenerbahce sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto da 4 milioni di euro per un anno, un'offerta allettante che Sanchez sembra intenzionato a considerare con attenzione. Dal canto suo, l'Udinese ha recentemente rinnovato la fiducia a Runjaic, e questa mossa sembra spingere ulteriormente il cileno verso l'uscita.

Un possibile ricongiungimento con Mourinho

Come se non bastasse, sempre secondo alcuni rumors, il trasferimento potrebbe portare Sanchez a riunirsi con José Mourinho, allenatore che aveva già avuto l'incarico di guidarlo ai tempi del Manchester United. Un'eventualità che potrebbe rappresentare un ulteriore stimolo per il cileno, in cerca di nuova linfa per chiudere nel migliore dei modi una carriera costellata di successi.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News