Calhanoglu, non solo Galatasaray: due club di Premier sulle sue tracce

Nelle ultime ore starebbe prendendo piede l'ipotesi relativa a un possibile approdo di Calhanoglu in Premier League, con Manchester United e Fulham sulle sue tracce
/images/p/a/r/paris-saint-germain-fc-v-fc-internazionale-uefa-champions-league-hakan-calhanoglu-of-fc-internazionale-in-action-during-the-uefa-champions-league-final-football-match-between-paris-saint-germain-fc-and-fc-internazionale-munich-germany-copyright-xnicoloxcampoxjpg_1751391629386.jpg

La telenovela di mercato legata ad Hakan Calhanoglu si arricchisce di un nuovo capitolo. Il centrocampista turco è al centro delle attenzioni di diversi club, ma, in tal senso, le richieste economiche dei nerazzurri rappresentano un ostacolo non da poco.

Calhanoglu-Galatasaray

Il Galatasaray sembra essere il club più interessato all'acquisto Calhanoglu. Tuttavia, il club turco non sarebbe disposto a spingersi oltre i 15 milioni di euro, cifra distante dai 40 chiesti dall'Inter.

Interesse dalla Premier League

Pertanto, nelle ultime ore starebbe prendendo piede l'ipotesi relativa a un possibile approdo in Premier League, con Manchester United e Fulham che starebbero sondando il terreno per il classe '94 turco. In questa direzione, non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

 

Stefano Ferrera
Tags :INTERPREMIER LEAGUECALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42

Fantacalcio, quando torna Dumfries? Spunta uno scenario che preoccupa Chivu

Fantacalcio, quando torna Dumfries? Spunta uno scenario che preoccupa Chivu

Fantacalcio

13/12/2025 • 17:00