Ormai non è più una novità che il sogno del Galatasaray per questa sessione di mercato ha un nome ed un cognome preciso: Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter non sembra rimanere impassibile davanti alle avances del club più blasonato del suo paese, così come pare il club nerazzurro, davanti ad un'offerta giusta, potrebbe lasciarlo partire.
E mentre continuano le speculazioni, proprio Calhanoglu è tornato a parlare rompendo di fatto un silenzio che durava ormai da giorni, interrotto solo da qualche post social: in Turchia per motivi personali, l'ex Milan ha risposto in maniera enigmatica alle domande insistenti di alcuni cronisti.
Calhanoglu sul futuro non si espone, ma il presidente del Gala...
Arrivato ad Istanbul per un matrimonio, Alle domande riguardo il suo futuro, Calhanoglu ha risposto in maniera decisamente misteriosa: "Quel che è destino, accada inshallah”, per la prima volta non confermando una permanenza all’Inter. E mentre si prepara un incontro con la dirigenza nerazzurra, della vicenda ha parlato proprio il presidente del Galatasaray: "Non ho avuto alcun colloquio con lui", ha sottolineato, per poi però confermare l'interesse: "Ogni squadra vorrebbe un giocatore come Hakan".



