A gennaio la Juventus ha rischiato di perdere Andrea Cambiaso con l’offerta messa sul tavolo dal Manchester City. Poi non si è più fatto niente ma i Citizens restano vigili sul terzino bianconero e in estate tenteranno un nuovo affondo. Se l’italiano dovesse partire, per la Juventus sarà caccia al sostituto ma, vista la possibilità concreta di perdere il nazionale azzurro, Giuntoli si è già mosso sul mercato individuando il suo sostituto.
Occhi in casa Verona, piace Tchatchoua
È Tchatchoua il prescelto per essere l’erede, probabile, di Andrea Cambiaso. Il nazionale camerunense piace molto alla dirigenza della Vecchia Signora e in estate saranno fatti gli sforzi necessari per portarlo alla Continassa in caso di partenza di Cambiaso. E proprio lui sarà l’osservato speciale in Juventus-Verona, un’occasione per il terzino di mettersi in mostra. La Juventus, dopo l’operazione estiva con Cabral con il Verona, potrebbe avere una corsia preferenziale. Così riporta Tuttosport che menziona anche un piano B.
Zanoli l’alternativa
In caso di difficoltà nella trattativa Tchatchoua, l’alternativa si chiama Zanoli. Il giocatore sta disputando una buona stagione con il Genoa, mostrando anche abilità nel giocare in fase offensiva, come sta facendo con il Genoa targato Vieira. In casa Juventus si pensa già al futuro per non farsi trovare impreparata e per anticipare le mosse delle contendenti.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








