La trattativa che potrebbe riportare Joao Cancelo all’Inter sembra avvicinarsi ad un epilogo, in un senso o nell’altro. Le ultime indiscrezioni riportano che la situazione si risolverà entro 24-36 ore, un lasso di tempo decisivo per i nerazzurri che sperano di chiudere una delle operazioni più importanti di questa finestra di mercato invernale.
Inter-Al Hilal: accordo
Simone Inzaghi aveva espressamente chiesto l’arrivo di Francesco Acerbi per rinforzare il reparto difensivo dell’Al-Hilal, ma secondo SportMediaset sarà de Vrij il giocatore che entrerà nello scambio per riportare Cancelo all’Inter. O meglio, entrerebbe, perché se i club sembra abbiano ormai trovato un accordo, adesso a prendere tempo è l’esterno portoghese, con i nerazzurri che però non aspetteranno in eterno.

Acerbi e De Vrij nella passata stagione
Il desiderio di Cancelo
Secondo SportMediaset la volontà di Joao Cancelo di lasciare l’Al-Hilal per un ritorno in Europa è chiara, ma la priorità del portoghese sembrerebbe essere il Barcellona. Tuttavia, al momento, dalla Catalogna non sembra essere arrivata un’apertura, nonostante le pressioni del super agente Jorge Mendes. L’allenatore del club blaugrana Flick infatti, preferirebbe avere un centrale di difesa puro per ovviare all’assenza dell’infortunato Christensen, ed anche per questo nei giorni scorsi era spuntato anche il nome di Juan Jesus.

L’allenatore del Barcellona Hansi Flick
All’Inter comunque non sono disposti ad attendere oltre metà della prossima settimana, per evitare qualsiasi tipo di telenovela o addirittura l’inserimento di altri club. Il club nerazzurro inoltre vuole avere tempo e possibilità di lavorare su un eventuale piano B.








