Cancelo, ritorno al Barcellona? Le cifre del possibile affare

Stando a quanto riferito da Esport3, il Barcellona starebbe valutando il ritorno in blaugrana di Joao Cancelo
/images/f/c/-/fc-salzburg-v-al-hilal-group-h-fifa-club-world-cup-2025-joao-cancelo-of-al-hilal-participates-in-the-fifa-club-world-cup-usa-2025-group-h-match-between-fc-salzburg-and-al-hilal-at-audi-field-in-washington-dc-us-on-june-22-2025-washington-dc-united-states-copyright-xaymanxarefx-originalfilenamearef-notitle250623npimnjpgjpg_1751045240829.jpg

Secondo Esport3 Joao Cancelo potrebbe fare ritorno al Barcellona, dove aveva militato nella stagione 2023-24, chiudendo, dopo appena un anno, la sua avventura all'Al-Hilal dove era approdato la scorsa estate firmando un triennale da 15 milioni netti a stagione. 

Cancelo-Barcellona

La prima esperienza catalana di Joao Cancelo, in prestito dal Manchester City, è stata scandita da 42 presenze e 4 gol tra campionato e Champions League. Terminato il prestito, il portoghese è tornato momentaneamente in Inghilterra (ma con il City ormai il rapporto si era ampiamente deteriorato) prima di essere ceduto all'Al-Hilal, club ora allenato da Simone Inzaghi e in corsa per gli ottavi di finale del Mondiale per Club.

 

 

Stando a quanto riportato, il Barcellona starebbe pensando al ritorno del terzino portoghese e, in tal senso, i blaugrana sarebbero pronti a mettere sul piatto un'offerta da circa 15 milioni di euro. In questa direzione si attenderebbe la posizione dell'Al-Hilal, che lo aveva acquistato l'estate scorsa per 25 milioni.

Stefano Ferrera
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha compagnia: anche la Juventus segue Norton-Cuffy del Genoa

Il Napoli ha compagnia: anche la Juventus segue Norton-Cuffy del Genoa

Calciomercato

09/10/2025 • 08:26

Bernardo Silva lascerà il Manchester City a zero: contatti con Juventus e Milan

Bernardo Silva lascerà il Manchester City a zero: contatti con Juventus e Milan

Calciomercato

09/10/2025 • 07:53