Quale futuro per Elia Caprile? L'agente del portiere rompe il silenzio

Quale futuro per Elia Caprile? Diverse possibilità per il portiere di proprietà del Napoli, tra il possibile riscatto del Cagliari e l'interesse della Juve
/images/c/a/g/cagliari-v-venezia-serie-a-elia-caprile-25-cagliari-calcio-participates-in-the-serie-a-tim-match-between-cagliari-calcio-and-venezia-fc-in-italy-on-may-18-2025-cagliari-italy-copyright-xalessandroxtoccox-originalfilenamealessandro-cagliari250518npdiijpgjpg_1750182356166.jpg

Quale futuro per Elia Caprile? Dopo una seconda parte di stagione da protagonista con la maglia del Cagliari, il portiere classe 2001 è ora in attesa di ulteriori sviluppi. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto l'agente Graziano Battistini.

Il contributo alla salvezza del Cagliari

Approdato al Cagliari lo scorso gennaio, Elia Caprile ha confermato quanto di buono fatto vedere con la maglia dell'Empoli, contribuendo significativamente alla salvezza dei rossoblu. Da qui la volontà dei sardi di riscattare il portiere classe 2001 dal Napoli.

Caprile, il punto dell'agente

“Mi sto guardando intorno un po’ per tutti i miei assistiti - ha riferito Battistini - dentro c'è anche la situazione di Elia che sto tenendo monitorata. Se verrà riscattato va chiesto al presidente del Cagliari. Sembra che Giulini abbia espresso la volontà di riscattarlo e, in tal senso, il 24 giugno è l'ultimo giorno per esercitare questa opzione. Se il Cagliari non lo riscatterà Caprile tornerà al Napoli, che sarà di nuovo proprietario del cartellino".

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Un "no" milionario, Destro preferisce rimanere svincolato. Ecco chi lo ha cercato

Un "no" milionario, Destro preferisce rimanere svincolato. Ecco chi lo ha cercato

Calciomercato

19/09/2025 • 17:29

Bomba di mercato su Nicolussi Caviglia: il Milan lo voleva a gennaio!

Bomba di mercato su Nicolussi Caviglia: il Milan lo voleva a gennaio!

Calciomercato

19/09/2025 • 16:40