Federico Chiesa ancora non sa quale maglia indosserà la prossima stagione. Su di lui tante voci, rumors, accostamenti ma ancora nulla di concreto. A mettere ancora più confusione sul suo futuro ci ha pensato il suo scopritore, ovvero Maurizio Romei che ha lanciato una vera e propria bomba di mercato.
Maurizio Romei scuote il caso Chiesa
Dove giocherà Federico Chiesa? L’ala bianconera sembra essere un separato in casa con Thiago Motta che non lo considera funzionale al suo progetto. A parlare della sua situazione ci ha pensato Maurizio Romei, che ha scoperto il calciatore e ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a TuttoJuve: “L’ho sentito in questi giorni. La Roma ha mostrato interesse, mentre il Napoli non lo ha mai cercato. Lui vuole giocare in Champions League e gli ho detto di valutare le proposte estere“.
Attenzione all’Inter!
Maurizio Romei ha poi sganciato la bomba di mercato: “Sono a conoscenza di un interesse dell’Inter e le voci di un lroo apprezzamento sono reali“. Sarebbe un’operazione clamorosa tra due club nemici e in lotta per lo stesso obiettivo: come finirà?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








