Oggi Federico Chiesa e Thiago Motta si incontrano per chiarire quale sarà il ruolo dell’esterno nella Juventus che sta prendendo forma. L’agente di Chiesa è a Londra e aspetta solo la sua chiamata per chiudere con il Tottenham, o con il Chelsea.
Faccia a faccia tra Chiesa e Motta
Oggi è il giorno della verità per Federico Chiesa. Il giocatore della Juventus riprenderà ad allenarsi con la squadra dopo essersi aggregato al gruppo in Germania ma soprattutto incontrerà Thiago Motta. Chiesa e il tecnico hanno molto da dirsi, a partire da quale sarà il ruolo dell’ex Fiorentina nella Juventus. Motta è stato abbastanza chiaro in questi giorni da tecnico bianconero, dicendo che Chiesa è un giocatore forte, ma ha fatto filtrare anche che non è tra gli intoccabili e nemmeno tra i potenziali titolari. Con l’incontro di oggi i due si chiariranno e, se dovesse arrivare la decisione di lasciare Torino, Giuntoli è già con il telefono in mano.
L’agente a Londra, e il costo di Chiesa si abbassa ancora
L’agente di Chiesa, Fali Ramadani, è infatti già a Londra, ufficialmente per altri affari ma con un occhio in Germania, dove avverrà l’incontro tra il giocatore e il tecnico. Tra i club interessati a Chiesa ci sono infatti il Tottenham e il Chelsea, che potrebbero approfittare del momento in casa Juve per strappare il giocatore per soli 20 milioni più qualche bonus.
Basterà una chiamata di Chiesa e una di Giuntoli per far muovere Ramadani, nel tentativo di chiudere il prima possibile per la sua cessione. In Italia infatti è difficile che Chiesa rimanga, visto che la Roma ha preso Soulé e il Napoli non sembra aver fatto mosse concrete.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








