Clamorosa bomba di mercato su Osimhen: dato per fatto il passaggio al top club!

Clamorosa bomba di calciomercato direttamente dalla Nigeria e da un grande ex calciatore. La notiza riguarda il futuro di Victor Osimhen
/images/v/i/c/victor-osimhen-galatasarayjpg_1764964393289.jpg

Un passato al Lille, poi l'exploit al Napoli fino ad una ddio che ha fatto discutere. Victor Osimhen si è imposto nella scena internazionale del calcio europeo a suo di gol e giocate che hanno aiutato il Napoli a vincere il suo terso scudetto, quello targato Spalletti. Il nigeriano e Kvara hanno fatto sognare i partenopei e gettato le basi per un futuro luminoso alla squadra di Aurelio De Laurentiis. Per lui ora si mormora di un passaggio clamoroso al Real Madrid.

Osimhen e il Napoli: gioie e delusioni

L'attaccante nigeriano è stato acquistato dal Napoli nell'estate del 2020 quando il club partenopeo decise di rivoluzionare la squadra dando il via ad un nuovo ciclo targato Spalletti. Con il toscano in panchina è arrivato il terzo scudetto con una cavalcata dominante che non ha lasciato spazio alle avversarie. Osimhen è stato il mattatore con Kvara a suon di gol e assist. Poi la stagione seguente, con l'addio di Spalletti e l'arrivo di garcia, tutto andò per il verso sbagliato a cui si aggiunse anche un infortunio e degli screzi con la dirigenza. l'arrivo di Antonio Conte ha portato il nigeriano a cambiare aria, accettando le lusinghe del Galatasaray, sua squadra attuale, con cui ha ritrovato il sorriso e i gol. Ora c'è un nuovo scenario all'orizzonte.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

La bomba di Sunday Oliseh

I meno giovani ricorderanno con affetto e ammirazione Sunday Oliseh. Il centrocampista ha scritto pagine importanti per la sua nazionale, la Nigeria, sia da calciatore che da allenatore. Ora l'ex giocatore ha deciso di aprirsi un podcast e parlare e raccontare storie di calcio e notizie importanti. Nell'ultima puntata del suo seguitissimo, in patria, podcast ha svelato un clamoroso scenario di calciomercato rigaurdante Victor Osimhen. L'attuale attaccante del Galatasaray dovrebbe lasciare la squadra turca per spiccare il volo in direzione Real Madrid.

La fonte

"Non dirò come ho avuto questo informazione, ma mi è stato detto che andrà al Real Madrid. L'ho saputo da un pezzo grosso. Vedremo questa estate come si evolveranno le cose". Questa la dichiarazione di Sunday Oliseh che ha scosso tutta la Nigeria e sta creando il panico tra i tifosi del Galatasaray. Invece, sponda Real Madrid, si fantastica già su una coppia d'attacco composta dall'ex Napoli e dal francese Mbappe. Un duo niente male che unisce forza e velocità oer un'attacco spumeggiante. Non ci resta che aspettare l'estate per vedere se la notizia di Sunday Oliseh diventerà realtà o resterà un abbaglio di fine anno.

Marco Corsini
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Tra il Milan e la Roma si inserisce... l'Udinese: i bianconeri tentano il colpaccio in attacco

Tra il Milan e la Roma si inserisce... l'Udinese: i bianconeri tentano il colpaccio in attacco

Calciomercato

05/12/2025 • 15:36

Clamoroso Torino, Cairo vuole il figlio d'arte: il presidente granata stravede per lui

Clamoroso Torino, Cairo vuole il figlio d'arte: il presidente granata stravede per lui

Calciomercato

05/12/2025 • 14:40