Clamoroso dall'Inghilterra: anche il Manchester United su Lewandowski del Barcellona

I Red Devils stanno sondando diversi profili in attacco per la prossima estate, fra cui anche il polacco che potrebbe non rinnovare coi blaugrana
calciomercato
facebookXwhatsapp

Robert Lewandowski potrebbe essere il protagonista di uno dei trasferimenti più clamorosi della prossima estate. Malgrado il suo contratto con il Barcellona scada nel 2026, non si parla ancora di rinnovi, destando così l’interesse di molte big europee. Tra queste, oltre al Milan, anche il Manchester United, con il suo tecnico Ruben Amorim che ha espresso il desiderio di portare il bomber polacco all'Old Trafford.

 

L'incognita del rinnovo al Barcellona

Lewandowski è stato una colonna portante del Barcellona, ma il silenzio attorno al suo rinnovo di contratto ha acceso i riflettori su possibili scenari futuri. Il Barcellona, come noto, ha il suo bel da fare con le questioni economiche, e la possibilità di risparmiare l'ingaggio dell'attaccante non è affatto da sottovalutare.

 

Manchester United: un sogno chiamato Lewandowski

Per il Manchester United, l'idea di portare in squadra uno come Lewandowski è una delle ipotesi più affascinanti. Amorim crede che il polacco possa essere la pedina mancante per far tornare i Red Devils ai vertici della Premier, si legge tra le righe del quotidiano "Star". Tuttavia, al momento non ci sarebbero contatti ufficiali tra lo United e il giocatore.

 

I Red Devils quindi vorrebbero lasciare andare Zirkzee (seguito dalla Roma) e rinfrescare il proprio reparto avanzato. Piace Retegui che è appena andato in Arabia Saudita, ma appunto anche l'ex Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News