Clamoroso Juventus: Tudor vuole tenere Vlahovic?

Il tecnico bianconero apprezza l'attaccante serbo, così come Comolli: la permanenza non è impossibile
/images/j/u/v/juventus-fc-udinese-calcio-dusan-vlahovic-of-juventus-fc-celebrates-after-scoring-a-goal-during-the-serie-a-match-beetween-juventus-fc-and-udinese-calcio-at-allianz-stadium-on-may-18-2025-in-turin-italy-torino-allianz-stadium-italy-copyright-xmarcoxcanonieroxjpg_1749800876367.jpg

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è come un cielo grigio che promette pioggia, ma ancora qualche raggio di sole riesce a passare. È una situazione complicata, certo, ma ci sono ancora margini di intesa tra il serbo e la Vecchia Signora. Alcuni elementi recenti lasciano intravedere una speranza di permanenza, specie con l’avventura nel Mondiale per Club all'orizzonte.

 

Juventus, il rapporto tra Vlahovic e Tudor

Da quando Igor Tudor ha preso le redini della Juventus, il rapporto con Vlahovic è stato più che positivo. Il tecnico croato ha visto nel bomber serbo una risorsa fondamentale, affidandogli subito un posto da titolare. Le prestazioni del numero 9 non hanno deluso, almeno fino a quando un infortunio muscolare non lo ha costretto ai box. Ora che Tudor ha rinnovato fino al 2027, la sua stima per Vlahovic rimane intatta, e il suo desiderio è continuare a collaborare con lui per raggiungere obiettivi importanti.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Clamoroso retroscena: l'Inter aveva già la bozza di contratto per Lookman. Le cifre

Clamoroso retroscena: l'Inter aveva già la bozza di contratto per Lookman. Le cifre

Calciomercato

08/09/2025 • 18:20

Rouhi e il mistero del trasferimento mancato alla Juventus. Ecco cosa sta accadendo

Rouhi e il mistero del trasferimento mancato alla Juventus. Ecco cosa sta accadendo

Calcio italiano

08/09/2025 • 17:52