Clamoroso Milan: Theo Hernandez ha nostalgia? "Un giorno torneremo, anche voi ci mancate"

Questo il messaggio social della compagna del calciatore Zoe Cristofoli ad un tifoso rossonero
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Theo Hernandez è in piena forma con la maglia dell'Al-Hilal sotto la guida di Simone Inzaghi. Tuttavia, un recente scambio di messaggi sui social media della sua compagna, Zoe Cristofoli, ha riacceso i desideri di un ritorno a Milano tra i fan del club rossonero. La separazione dal Milan, colma di successi e momenti indimenticabili, è evidente che abbia lasciato un segno indelebile nel cuore del terzino francese e della sua famiglia.

 

La nostalgia dell'Italia

Un semplice commento da parte di un tifoso e la risposta di Zoe Cristofoli su Instagram hanno innescato uno tsunami di emozioni tra i fan del Milan. "Un giorno torneremo, anche voi ci mancate. Ci sono posti che restano e resteranno per sempre casa", ha scritto Zoe, manifestando quanto per loro Milano sia stata una vera e propria casa. Questo sentimento è stato alimentato anche dal recente calo di rendimento del suo sostituto, Pervis Estupinan, che al rientro dall'infortunio con il Parma non ha convinto.

 

Un addio ricco di successi

Theo Hernandez ha lasciato il Milan dopo sei anni di gloria e soddisfazioni. Con 262 presenze e un record di 34 gol segnati da un difensore, ha superato il precedente record di Paolo Maldini. La sua avventura in Italia è stata coronata dalla vittoria dello Scudetto nel 2022 e dalla Supercoppa Italiana. Indubbiamente, Theo ha reso orgogliosi i tifosi milanisti, conquistando anche un posto di rilievo nella nazionale francese.

 

zoe cristofoli compagna theo hernandez
zoe cristofoli compagna theo hernandez

 

Comportamenti controversi e l'addio in estate

Tuttavia, le ultime stagioni di Theo Hernandez al Milan non sono state senza problemi. Problemi disciplinari, come la ribellione durante una pausa di gioco e un rigore mal gestito contro la Fiorentina, hanno macchiato la sua immagine. La società, dopo questi episodi, ha deciso di interrompere le trattative per il rinnovo del contratto, cercando piuttosto una nuova sistemazione per il calciatore.

 

L'avventura con Al-Hilal

Oggi, Theo Hernandez è un pilastro dell'Al-Hilal, con 13 presenze e 5 gol al suo attivo. Il suo contratto fino al 2028, con un ingaggio sostanzioso di 20 milioni di euro a stagione, rende difficile immaginare un rientro a breve in Europa. Ma nel calcio non si può mai sapere.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News