Clamoroso Napoli, pronta una maxi offerta per De Bruyne: il club apre alla cessione

Il talento belga potrebbe salutare gli azzurri a pochi mesi dall'inizio della sua nuova avventura
/images/i/m/a/imago1068069948jpg_1761307840565.jpg

L'Al Hilal sembra pronto a stravolgere il mercato di gennaio con un'offerta monstre per Kevin De Bruyne. Massimo Sparnelli, ex membro dell'ufficio stampa del Napoli, ha recentemente dichiarato in un'intervista a CN24 che ci sarebbero diversi motivi per cui la cessione del belga potrebbe diventare realtà. Nel corso del suo intervento Sparnelli ha poi parlato delle difficoltà riscontrate dagli azzurri nell'ultimo periodo.

De Bruyne e l'offerta dell'Al Hilal

L'offerta dell'Al Hilal, intorno ai 40 milioni di euro, è reale e sembrerebbe che il clima attorno a De Bruyne a Napoli non sia dei migliori. Sparnelli ha ricevuto una soffiata da un agente francese, il quale gli ha accennato di questa possibile partenza del belga già a gennaio. Il rapporto con Conte non sembra essere idilliaco, soprattutto dopo le polemiche per la sostituzione di KDB in Milan-Napoli. La qualità di De Bruyne non si discute, ma le critiche ricevute potrebbero spingerlo a considerare un trasferimento, con lo stesso Napoli che non esclude a priori questa possibilità.

Turnover e problemi di spogliatoio

La gestione del turnover da parte di Conte sta alimentando altri malumori nella squadra azzurra. Giocatori come Lang e Neres non stanno rendendo al massimo delle loro possibilità, e questo si riflette sui risultati. Sparnelli sottolinea anche che inserire nove volti nuovi in uno spogliatoio già ben collaudato può causare qualche difficoltà iniziale, dando seguito (almeno in parte) a quanto dichiarato dallo stesso allenatore leccese. Tuttavia, questo non implica alcuna frattura interna, solo un processo naturale di adattamento.

Luca Gilardi
Tags :NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI

LEGGI ANCHE

Roma, pronta la rivoluzione in attacco: pronte le cessioni a gennaio

Roma, pronta la rivoluzione in attacco: pronte le cessioni a gennaio

Calciomercato

24/10/2025 • 19:06

Pistocchi sicuro: "Elkann vuole Mancini al posto di Tudor!"

Pistocchi sicuro: "Elkann vuole Mancini al posto di Tudor!"

Calciomercato

24/10/2025 • 18:16