Clamoroso Osimhen: gli sponsor stanno decidendo il suo futuro!

Victor Osimhen è volato in extremis in Turchia per vestire la maglia del Galatasaray dopo che Antonio Conte lo ha tagliato preferendogli Lukaku. C'è una svolta nel suo futuro

Tag:

Victor Osimhen ha vissuto un’estate turbolenta chiudendo di fatto il suo ciclo al Napoli dopo l’arrivo di Antonio Conte. Ha sperato fino all’ultimo di approdare in un top club e il suo sogno era il PSG. ma il club parigino non si è mosso, “costringendo” il nigeriano ad accettare il Galatasaray che lo ha voluto a tutti i costi. Dopo i tentennamenti iniziali, sembra essere scoppiato l’amore tra le due parti, tanto che l’attaccante sarebbe propenso a rimanere anche nel futuro con la maglia giallorossa. Questo è, almeno, quello che dicono i media turchi e precisamente il giornalista Haaluk Yurekli.

Gli sponsor e un piano ambizioso

Secondo il giornalista turco, vicino all’ambiente del Galatasaray, il club avrebbe contattato il Napoli e invitato il ds Manna a Istanbul per parlare dell’acquisto a titolo definitivo del nigeriano. Dietro al club ci sarebbero tanti sponsor che vogliono che l’affare vada in porto per questioni di marketing, tanto da finanziare l’acquisto, l’ingaggio e mettersi a disposizione del club per costruire una rosa competitiva anche in Europa. Sempre secondo Yurekli, ci sarebbe anche il benestare di Osimhen che si sarebbe detto felice e innamorato dei tifosi del Galatasaray. I tifosi turchi sognano in grande e il Napoli sogna di incassare fior di milioni… e tutti contenti.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Change privacy settings
×