Il mercato della Roma sembra pronto a movimentarsi con indiscrezioni che suggeriscono un possibile addio di Angelino già a gennaio. Secondo voci riportate da Enrico Camelio su Radio Radio, il rapporto tra il giocatore spagnolo e Gian Piero Gasperini non sarebbe dei migliori, aprendo così a scenari di mercato invernali.
Rapporti tesi con Gasperini
Il giornalista Enrico Camelio ha fatto il punto della situazione: “Io credo che a gennaio andrà via Angelino, sia per scelta dell’allenatore che del calciatore, diciamo che non si piacciono”. Una dichiarazione che evidenzia i contrasti tra Angelino e il tecnico giallorosso, che potrebbe portare a una rottura definitiva nei prossimi mesi.
Il sostituto di Angelino
La possibile partenza di Angelino mette pressione sulla dirigenza romanista, spingendo Massara a cercare un titolare per il ruolo di terzino sinistro. Il direttore sportivo potrebbe guardare sia al mercato interno che a quello internazionale, esplorando tutte le opzioni disponibili per colmare il vuoto lasciato dal laterale spagnolo. Un compito non semplice, considerando l'importanza tattica del ruolo.
Lo scorso mercato estivo aveva già visto Angelino al centro delle trattative. In quel caso, il suo possibile trasferimento in Arabia Saudita era stato bloccato proprio a causa della volontà del giocatore di non partire. Tuttavia, sembra che ora le prospettive siano cambiate e che il giocatore possa lasciare la Roma.