Una notizia a dir poco esplosiva scuote i primi giorni del nuovo anno: Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan e da sempre vicino alle vicende rossonere, ha rivelato una clamorosa indiscrezione che riguarda Theo Hernandez. L’ex terzino rossonero, ora all’Al-Hilal, sarebbe interessato a un ritorno fulminante nel campionato italiano. Ma quanto c’è di vero in queste voci?
L’addio al Milan e le parole di Theo
Theo Hernandez, passato all’Al-Hilal durante l’estate, sembra avere ancora il cuore legato al Milan, nonostante i recenti avvenimenti. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Theo ha espresso il suo disappunto per il modo in cui è stato gestito il suo addio: “Avrei meritato un trattamento migliore. Non me l’aspettavo. Alcuni compagni mi spingevano a restare, ma quando un dirigente ti chiama e ti dice ‘se resti qui ti mettiamo fuori rosa’ io che cosa posso fare? Cerco altro“. Parole che lasciano intendere un rapporto non proprio idilliaco con la dirigenza.

La bomba di Pellegatti
Carlo Pellegatti, tramite un video su YouTube, ha lanciato un vero e proprio “siluro” mediatico, dichiarando che a Riyad si vocifera di un forte interesse di Theo Hernandez a rientrare in Italia, e che ci sarebbero già stati “contatti con la Juventus“. Il giornalista ha dichiarato: “Mi arriva una clamorosa indiscrezione da Riyad. L’indiscrezione dice che Theo Hernandez vuole tornare in Italia e che ci sarebbe una trattativa con la Juventus. Non so se è legata a una possibile vendita dell’Al-Hilal dal fondo Pif. Questa indiscrezione che mi è arrivata. Mi dicono che ci sarebbe già un buon contatto per un ritorno di Theo Hernandez in Italia e alla Juventus“. Un’affermazione che alimenta un’ipotesi a dir poco clamorosa.
L’ultima stagione in Italia e i numeri in Arabia
Nell’ultima stagione con il Milan, Theo Hernandez ha dimostrato il suo valore contribuendo con 5 gol e 6 assist in 49 presenze. Il suo bilancio totale in maglia rossonera è di 34 gol e 45 assist in 262 partite; numeri che sottolineano la sua importanza e il suo impatto sul campo. Nei primi mesi con la maglia dell’Al-Hilal il terzino francese ha collezionato invece 7 reti e 2 assist in 19 apparizioni in tutte le competizioni. A 28 anni è ancora nel pieno della sua parabola calcistica.
Non resta che attendere eventuali conferme o smentite ufficiali, ma il rumor lanciato da Pellegatti ha già scosso l’ambiente rossonero: vedere il tanto amato Theo con la maglia della Juventus potrebbe essere un vero e proprio colpo al cuore.








