Colpo a sorpresa del Genoa dal Bayern Monaco: vicino l'ingaggio di Peretz

Il Genoa sta perfezionando l'acquisto dell'estremo difensore del Bayern Monaco Daniel Peretz
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
D. Peretz
#26Hamburger SVPortiere
Bundesliga
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Colpo in arrivo in casa Genoa, e nientemeno che dai campioni in carica di Germania del Bayern Monaco. Sarebbe ad un passo infatti l'accordo tra rossoblu e bavaresi per l'arrivo all'ombra della Lanterna del portiere Daniel Peretz.

 

Mancherebbero da definire gli ultimi dettagli, ma secondo il noto esperto di mercato Fabrizio Romano la trattativa è in fase molto avanzata.

Genoa, ecco Peretz dal Bayern

Il Grifone era alla ricerca di un portiere da affiancare a Leali, o che potesse sostituirlo in caso di una sua partenza. Ed ecco fatto, il club ligure lo ha prontamente individuato in Daniel Peretz, classe 200 israeliano da due anni in forza al Bayern Monaco. A confermare l'imminente accordo tra le parti è stato Fabrizio Romano su X: "Il Genoa è in trattative avanzate per ingaggiare Daniel Peretz dal Bayern Monaco. Sembra che sia stata inviata un'offerta ufficiale al Bayern per un prestito con opzione di acquisto e che l'accordo sia vicino. Peretz, priorità assoluta per il ruolo di portiere del Genoa quest'estate", ha scritto l'esperto di mercato.

 

View post on X

 

Prodotto del settore giovanile del Maccabi Tel Aviv, dopo due anni con il club della sua città nell'estate 2023 è stato acquistato dal Bayern per 5 milioni di euro, trovando tuttavia poco spazio in Baviera. Questo non gli ha comunque impedito, da novembre 2024, di diventare titolare della Nazionale Israeliana. Nell'ultima stagione in Germania per lui 5 presenze e anche l'esordio in Champions League.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News