x

Colpo di scena Osimhen: a sorpresa arriva il no alla Juve, quale futuro per l'attaccante?

La Juventus sembrava fosse la meta preferita per Victor Osimhen, ma a quanto pare il nigeriano ha risposto con un secco "no" ai bianconeri: quale sarà il suo futuro?
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

26

Goals

54

Tiri in porta

115

Tiri

5

Assists

Victor Osimhen, dopo l'avventura in prestito al Galatasaray, tornerà al Napoli, ma come tutti sanno non per restarci. In queste settimane la Juventus, con Cristiano Giuntoli in testa, sta tentando in tutti i modi a convincere l'attaccante a scegliere Torino come sua prossima destinazione, e sarebbe addirittura disposta ad aggiungere un'altra manciata di milioni ai 75 della clausola rescissoria (valida solo per l'estero, va ricordato), per convincere De Laurentiis a lasciarlo partire.

 

In molti hanno scritto che il nigeriano aveva messo il club bianconero in cima alle sue preferenze, anteponendolo ai soldi arabi e ai blasonati club di Premier League. Eppure secondo quanto riportato oggi da Il Mattino, nella vicenda ci sarebbe stato l'ennesimo colpo di scena: Osimhen avrebbe infatti declinato l'offerta della Vecchia Signora, preferendo esplorare altre opzioni. Il futuro di Osimhen, se questa notizia fosse confermata, potrebbe a questo punto riservare sorprese.

La vana rincorsa della Juve a Osimhen

La Juventus aveva puntato forte su Osimhen, cercando di convincerlo a unirsi alla squadra. Giuntoli ha provato a giocare tutte le proprie carte, nonostante l'operazione sembrasse complicata fin dagli inizi. Tuttavia, secondo Il Mattino. il rifiuto di Osimhen è stato categorico, spegnendo quasi sul nascere le speranze di vederlo calcare il campo dello Juventus Stadium con la maglia bianconera.

Futuro? Arabia e Turchia in Prima Linea

A questo punto tornano in auge le opzioni più "ricche", ossia quelle che portano ad Oriente verso Turchia e soprattutto Arabia Saudita. Ma non è un segreto che Osimhen abbia sempre avuto un debole per il fascino della Premier League, ed un eventuale, concreto interessamento da parte di un club inglese, come ad esempio il Manchester United, potrebbe ribaltare qualsiasi trattativa in corso. Il futuro di Osimhen dipenderà quindi dalle sue aspirazioni. Gloria o soldi?, sembra essere questo il dilemma cui l'attaccante dovrà dare risposta. La sua nuova casa sembrava poter essere Torino, ma a quanto pare le cose potrebbero andare in maniera diversa. Potrebbero, ed il condizionale è d'obbligo, perché si sa, nel calciomercato le cose cambiano dal giorno alla notte...

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News