Fino a pochissime ore fa Nadir Zortea sembrava letteralmente ad un passo dalla Fiorentina, ma come spesso accade nel calciomercato è arrivato il classico colpo di scena a sparigliare le carte in tavola, e l'ormai ex Cagliari è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bologna. Accordo trovato tra i club e fumata bianca già arrivata.
Zortea verso Bologna: i dettagli dell'affare
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Cagliari e il Bologna hanno raggiunto l'accordo economico per il trasferimento: intorno ai 7 milioni di euro la cifra che gli emiliani verseranno nella casse dei sardi. La trattativa, portata avanti con discrezione, è ormai alle sue fasi finali, e il terzino è atteso a Bologna per le visite mediche non appena ci sarà il via libera definitivo.
La Fiorentina sembrava nettamente avanti nella corsa per il classe '99, la scorsa stagione uno dei migliori in casa Cagliari, ma con un colpo di coda in classico stile Sartori il Bologna ha avuto la meglio consegnando a Italiano un giocatore di certa affidabilità per la fascia.


