Incredibile Como: sondato il terreno per Antony!

Nel calciomercato, il Como tenta di ingaggiare Antony dal Manchester United, ma il brasiliano preferisce un ritorno al Real Betis
/images/r/e/a/real-betis-vs-chelsea-london-in-wroclaw-poland-28-may-2025-antony-matheus-das-santos-of-real-betis-seen-during-the-uefa-conference-league-final-2025-between-real-betis-and-chelsea-london-at-wroclaw-stadium-final-score-real-betis-1-4-chelsea-london-wroclaw-poland-copyright-xgrzegorzxwajdax-xsopaximagesx-finallkchrb2805202536jpg_1750451669966.jpg

Nel panorama del calciomercato, ogni mossa può cambiare radicalmente il destino delle squadre. Oggi ci troviamo di fronte a un intreccio interessante: il Como, ambizioso club italiano, ha fatto un tentativo per ingaggiare il talentuoso Antony. Tuttavia, il brasiliano sembra avere altre preferenze. Vediamo insieme cosa sta accadendo.

Il Como punta in alto

Che il Como avesse mire ambiziose lo avevamo già intuito, ma questa volta ha davvero sorpreso tutti tentando il colpo per Antony. Il talentuoso esterno brasiliano, attualmente in forza al Manchester United, è una delle pedine più ricercate sul mercato. Per i dirigenti lariani, assicurarsi un talento del genere significherebbe dare il via a un nuovo progetto di altissimo livello.

Il Real Betis ha la priorità

Nonostante le ambizioni del Como, il fascino della Liga spagnola sembra aver catturato il cuore di Antony. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, l'ala brasiliana dà priorità a un ritorno al Real Betis, club in cui ha già vissuto esperienze importanti. Il legame affettivo e tecnico con il Betis sembra essere più forte delle sirene italiane.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato

06/12/2025 • 18:59