Dopo aver messo a segno il colpo Baturina dalla Dinamo Zagabria, il Como non ha alcuna intenzione di fermarsi continuando nella sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, che i lariani vogliono vivere da protagonisti.Gli occhi deel club si sono ora posati su un altro talento del calcio europeo: gioca nel Benfica e la sua valutazione è già oltre i 20 milioni di euro.
Il Como vuole Schjelderup
Secondo le informazioni riportate da Fabrizio Romano, il Como ha aperto le trattative con il Benfica per assicurarsi l'esterno offensivo classe 2004, Andreas Schjelderup. L'obiettivo è chiaro: rafforzare ulteriormente il reparto offensivo da mettere a disposizione di CescFabregas. Con 41 presenze e 4 gol con la maglia dei lusitani, Schjelderup ha già messo in mostra il suo potenziale. Tuttavia, è con il Nordsjealland che l'attaccante ha davvero brillato, siglando 27 reti in 94 apparizioni. Un talento che il Como punta a valorizzare ulteriormente, magari in un ambiente più congeniale alle sue qualità.
Resta da chiarire quale sarà la posizione del club di Lisbona, che già lo scorso gennaio ha rifiutato tutte le offerte arrivate per il giocatore norvegese. In ogni caso, il Como sembra deciso a fare sul serio, mettendo il giocatore come priorità per il reparto d'attacco.



