L'affare Antony si complica per il Como, con il brasiliano che sembra avere altri piani per il suo futuro. Dopo il periodo difficile al Manchester United, l'ex Ajax è rinato nei sei mesi in prestito al Betis Siviglia, e proprio il periodo passato in Andalusia pare condizionerà la sua scelta.
Il prestito che cambia tutto
Quando Antony si è trasferito in prestito al Betis Siviglia, nessuno si aspettava che il brasiliano potesse risollevarsi così velocemente. Nei sei mesi trascorsi alla corte dei verdiblancos, l'ala destra ha segnato nove gol e fornito cinque assist in 26 partite. Grazie a questo rendimento il giocatore ha attirato l'attenzione di parecchi club, compreso il Como di Fabregas. A quanto pare però il brasiliano vuole a tutti i costi rimanere in forza al club spagnolo. Secondo il Manchester Evening News il calciatore sarebbe disposto a decurtarsi lo stipendio settimanale, passando dalle 150.000 sterline attuali a circa 100.000, pur di tornare al Betis: "Un taglio del 30% che potrebbe consentire al Betis di mettere a segno un nuovo prestito con obbligo di riscatto", si legge. Il contratto con lo United scade nel 2027, ma Antony sembra aver già preso una decisione sul suo futuro.
Il Como con ogni probabilità vede dunque sfumare una delle sue ambizioni di mercato, mentre diventa sempre più probabile che il futuro dell'ala brasiliana sia nuovamente a Siviglia. Le trattative proseguono, e il Betis resta in pole position.


