Compagnoni (Sky) mette in guardia la Juventus. “Una cosa non sta funzionando”

Maurizio Compagnoni ha voluto analizzare la situazione in casa Juventus a due settimane dall’inizio del campionato. La Vecchia Signora ha deciso di optare per una svolta netta con l’allontanamento di Allegri e l’arrivo di Thiago Motta. E anche sul mercato tante novità, con un “ma” che per il giornalista sa di allarme

Tag:

Maurizio Compagnoni ha voluto analizzare la situazione in casa Juventus a due settimane dall’inizio del campionato. La Vecchia Signora ha deciso di optare per una svolta netta con l’allontanamento di Allegri e l’arrivo di Thiago Motta. E anche sul mercato tante novità, con un “ma” che per il giornalista sa di allarme.

Mercato in entrata ok ma…

Tanti colpi messi a segno da parte di Giuntoli che vuole rifondare una Juventus che da qualche anno non è più tra le favorite come tradizione vuole. Sono arrivati Douglas Luiz e Thuram che andranno a rinforzare la mediana e altri colpi sono in procinto di chiudersi. Ma Maurizio Compagnoni vede un lato del lavoro di Giuntoli che non sta funzionando.

… preoccupa il mercato in uscita

Maurizio Compagnoni a Sky ha gettato ombre sul lavoro di Giuntoli che non riesce a cedere e a sfoltire la rosa come vorrebbe: “A livello di uscita le cose non stanno funzionando benissimo e Chiesa è un bel problema. La Juventus deve venderlo adesso o lo perderà a zero tra un anno e sarebbe una beffa incredibile. Manca un mese e non abbiamo notizie di trattative avviate. Tenerlo fermo è un problema e al momento non rientra nei piani di Motta”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×