Dalla Turchia: “Conte ha rifiutato il Fenerbahce, ha già accordo con un club italiano”

Il nome di Antonio Conte continua ad essere accostato alle panchine di mezza Europa. Dalla Turchia arriva l'ultima, clamorosa indiscrezione

Tag:

Il nome di Antonio Conte continua ad essere accostato alle panchine dei top club di mezza Europa.

Non è un segreto che il tecnico leccese sia il profilo numero uno della lista di Aurelio De Laurentiis, che proprio da lui vorrebbe ripartire dopo la disastrosa annata del Napoli post-Scudetto, e non è un segreto che anche il Milan abbia fatto più di un pensiero sull’ex ct per il dopo-Pioli. Non è mai da escludere poi, un clamoroso ritorno di Conte alla Juventus, da tanti sussurrato soprattutto poi dopo la burrascosa separazione tra il club bianconero e Allegri.

Intanto però. un’offerta ufficiale all’ex Juve, Inter, Chelsea e Tottenham era arrivata, e proveniva dalla Turchia. Un’offerta che secondo i media turchi sarebbe stata respinta con una precisa motivazione: Conte avrebbe già un accordo, e proprio con un club italiano.

Conte, no al Fenerbahce: dietro c’è un club italiano

L’offerta del Fenerbahce, stando a quanto riportato dal quotidiano turco Sabah, era decisamente allettante, ma Conte ha educatamente declinato. Scrivono dalla Turchia: “Nella lista del Fenerbahce che continua la ricerca di un allenatore, figurano nomi come Antonio Conte, Stefano Pioli, Lucien Favre e Maurizio Sarri. Si informa che Mario Branco, direttore sportivo del club gialloblù, ha avuto un incontro con Conte ma ha ricevuto risposta negativa. Si è appreso che l’esperto allenatore ha rifiutato l’offerta di 6 milioni di euro“. Dietro al “no”, un accordo già raggiunto con un top club della Serie A.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Il motivo del rifiuto alla generosa offerta è presto detto: “Conte ha rifiutato dicendo di aver raggiunto un accordo con il Napoli“. Per questo motivo il club turco si sarebbe mosso in altre direzioni, ma sempre su un tecnico italiano: “I dirigenti del Fenerbahce hanno incontrato anche Pioli, che a fine stagione si separerà dal Milan. Si informa che l’allenatore, 58 anni, preparerà un resoconto per la squadra gialloblù“.

Change privacy settings
×