Conte ha il suo nuovo esterno: ufficiale l'arrivo di Allan Saint-Maximin

Trovata l'intesa con l'Al-Ahli, proprietario del suo cartellino. A breve le visite mediche e l'inizio della nuova esperienza in azzurro
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Saint-Maximin
#97AméricaAttaccante
Liga MX
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli vuole sfruttare le ultime ore di calciomercato per regalare ad Antonio Conte nuovi rinforzi, con un'attenzione particolare però ai movimenti in uscita, prima di concentrarsi sul rush finale della stagione.

Raspadori rimane, Ngonge può partire

Dopo la cessione faraonica di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain per 70 milioni di euro, De Laurentiis ha dovuto respingere gli assalti per Raspadori, cercato da Atalanta, Roma e Marsiglia. Conte ha però posto il veto sulla sua partenza, ritenendolo una parte importante del progetto. Chi invece potrebbe fare le valigie, come riportato da Calciomercato.com, è Ngonge, vicino alla Lazio, dove potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto e ritrovare Baroni, suo ex allenatore al Verona.

Sul fronte acquisti, il direttore sportivo Manna è al lavoro per soddisfare le richieste di Conte sia in attacco che in difesa. Per Comuzzo, la trattativa con la Fiorentina prosegue su una base di partenza di 30 milioni di euro per il classe 2005. In avanti, il Napoli ha già trovato l’accordo con Allan Saint-Maximin, ex Newcastle e attualmente di proprietà dell'Al-Ahli.

I numeri di Allan Saint-Maximin

L’intesa con il club saudita prevede un prestito secco da 3-4 milioni di euro, senza opzioni di riscatto. La prima parte di stagione l'aveva giocata al Fenerbahçe, dov'era stato girato in prestito in estate, e nelle prossime ore, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, arriverà a Napoli per le visite mediche. Conte avrà così a disposizione un nuovo esterno d’esperienza internazionale, un classe '97 con 42 gol in 348 partite tra club e competizioni ufficiali. Il Napoli, con questi ultimi movimenti di mercato, punta a rinforzarsi per puntare allo scudetto. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News