Sky ha fatto sapere quali sono gli otto giocatori che Antonio Conte vuole che rimangano a Napoli a tutti i costi. Tra i nomi c’è anche quello di Di Lorenzo, in uscita dopo aver rotto con la società.
Conte fa sapere chi sono gli insostituibili
La trattativa tra Antonio Conte e il Napoli è ai dettagli. La firma e l’annuncio sono previsti a breve e la società partenopea sta già muovendo il suo mercato per andare incontro alle richieste del tecnico. L’ex Juve e Inter ha fatto sapere a De Laurentiis chi sono però gli otto giocatori presenti nella rosa attuale di cui non vorrà fare a meno. Nella lista del tecnico ci sono Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Lobotka, Politano, Kvara e Raspadori.
Il problema Di Lorenzo
Uno scheletro di base da cui partire, con ogni zona del campo coperta ma che presenta non poche difficoltà, a partire da nomi in uscita dal Napoli, come Di Lorenzo. Il terzino ha rotto con la società e il suo agente ha sottolineato come il rapporto con il Napoli si sia deteriorato. Su di lui si sono mosse varie big di Serie A e De Laurentiis ha aperto alla sua cessione. Il fatto che Conte lo reputi un indispensabile complica la situazione e toccherà sia alla società che al tecnico far cambiare idea a Di Lorenzo.
Tra i nomi fatti da Conte, anche Meret è una sorpresa. Il portiere sembrava in uscita dal Napoli ma il tecnico vuole puntare su di lui. Differente il discorso per Kvara, che è seguito molto da vicino dal PSG (si parla di un’offerta da 100 milioni). Lì la volontà decisiva sarà di ADL, che dovrà scegliere se incassare oppure tenere il talento georgiano.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








