Cordaz, che svolta! Da terzo portiere a milionario in Arabia Saudita

/images/c/o/r/Cordaz-Brozovic.jpg

La vita è davvero imprevedibile. Ogni giorno può essere quello giusto affinchè la Dea bendata bussi alla nostra porta. In questo caso ha bussato alla porta di Alex Cordaz, il terzo portiere dell'Inter che è sceso in campo in questa stagione solamente una manciata di minuti ma gli sono bastati per entrare nei cuori dei tifosi. Infatti una sua parata clamorosa ha permesso alla squadra di Inzaghi di battere il Torino nell'ultima giornata, ma forse anche per attirare le sirene arabe.

La chaiamata del'Arabia Saudita

Alex Cordaz è un potiere che ha ricoperto il ruolo di terzo nella squadra allenata da Simone Inzaghi. La squadra in cui è cresciuto ma con la quale non aveva mai esordito. L'esordio è arrivata alla veneranda età di 40 anni per la serie meglio tardi che mai. Un esordio bagnato da una paratona che ha regalato i tre punti all'Inter. In questa sessione di calciomercato è arrivato addirittura a convincere gli sceicchi ad acquistarlo. Ed ecco che è rientrato nell'operazione che ha portato Marcelo Brozovic all'Al-Nassr, squadra in cui milita Cristiano Ronaldo.

Secondo e preparatore dei portieri

Il suo approdo all'Al-Nassr è stato una sorpresa per tutti. Infatti si aspettava solamente lo sbarco di Marcelo Brozovic e invece è comparso anche lui. Cordaz ricoprirà il ruolo di secondo portiere con la promessa di entrare nello staff dei preparatori dei portieri e guadagnerà la bellezza di 1 milione di euro. Un'offerta irrinunciabile a cui l'Inter non ha posto alcun veto.

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Juve-Inter, Chivu comunque soddisfatto ma fa un monito: "Alcune situazioni da gestire meglio"

Juve-Inter, Chivu comunque soddisfatto ma fa un monito: "Alcune situazioni da gestire meglio"

Calcio italiano

13/09/2025 • 18:39

Juve-Inter, Tudor: "Mi fidavo di Adzic, ecco perchè l'ho messo dentro"

Juve-Inter, Tudor: "Mi fidavo di Adzic, ecco perchè l'ho messo dentro"

Calcio italiano

13/09/2025 • 18:24