Cremonese-Vardy, è tutto vero! L'attaccante apre al trasferimento

L'attaccante svincolato dal Leicester è vicinissimo all'approdo in Serie A
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
J. Vardy
SvincolatoAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Cremonese si prepara a fare un colpo clamoroso in attacco con Jamie Vardy, una delle stelle più luminose della Premier League. L'attaccante inglese, attualmente svincolato, sembra vicino a indossare la maglia grigiorossa. Le trattative tra le parti hanno raggiunto un punto cruciale e la fiducia cresce giorno dopo giorno che l'affare si possa chiudere a breve.

 

L'apertura di Vardy verso la Cremonese

Un passaggio importante è stato fatto nella giornata di ieri, quando Vardy e la dirigenza cremonese hanno avuto una video call che si è conclusa con esiti molto positivi. L'attaccante, classe 1987, ha dimostrato una forte volontà di abbracciare il progetto della squadra lombarda. Tale apertura da parte del giocatore è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che non vedono l'ora di accoglierlo allo stadio Giovanni Zini.

 

Le condizioni contrattuali

Sebbene le trattative siano avanzate, restano da definire le dettagliate condizioni economiche del nuovo contratto. Vardy, che nella stagione 2024/25 ha collezionato 9 gol e 4 assist in 25 presenze con la maglia del Leicester, è in fase di discussione dei dettagli economici e sportivi che potrebbero legarlo alla Cremonese fino al termine della sua carriera. Si ipotizza quindi per uno o due anni. Il club grigiorosso è determinato a fare uno sforzo economico significativo per assicurarsi le prestazioni dell'esperto bomber.

 

Un passato da protagonista in Premier League

La carriera di Jamie Vardy è una delle più affascinanti delle ultime decadi nel panorama calcistico europeo. Dalla gavetta nei campionati minori inglesi fino all'incredibile vittoria della Premier League con il Leicester City di Ranieri, Vardy ha dimostrato di essere un campione abituato a sorprendere. Ora, all'età di 37 anni, Vardy si appresta a iniziare una nuova avventura calcistica in Italia, con la speranza di riscrivere ancora una volta il proprio nome nella storia del calcio.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Serie A

Ultime News