Cuadrado al Pisa. Un trasferimento che fa gola al Fantacalcio

A 37 anni, Juan Cuadrado sorprende ancora nel calcio italiano passando al Pisa. Svincolato dall'Atalanta, porta esperienza e visione di gioco, puntando a consolidare il club nella Serie A. Un acquisto intrigante per i tifosi e i fantallenatori, che potrebbero sfruttare il suo talento inaspettato
/images/a/c/-/ac-milan-atalanta-bc-juan-cuadrado-of-atalanta-bc-during-warm-up-before-the-serie-a-match-beetween-ac-milan-and-atalanta-bc-at-stadio-giuseppe-meazza-on-april-20-2025-in-milano-italy-milano-stadio-giuseppe-meazza-italy-copyright-xmarcoxcanonieroxjpg_1753989139193.jpg

A 37 anni, Juan Cuadrado non smette di sorprendere. L'esterno colombiano, svincolatosi dall'Atalanta, ha deciso di rimanere in Serie A per intraprendere una nuova avventura, stavolta con il Pisa. Un trasferimento che spiazza e incuriosisce tifosi e appassionati di Fantacalcio in vista della prossima stagione.

Un colpo di scena in casa Pisa

Quando tutto sembra ormai scritto per la carriera di un calciatore, ecco che il calcio sa regalare nuovi capitoli inaspettati. Gianluca di Marzio ha rivelato che Cuadrado ha firmato un contratto annuale con il Pisa, squadra che sta cercando di fare il salto di qualità nella massima competizione italiana. Un colpo a sorpresa che getta nuova linfa nei progetti del club nerazzurro, pronto ad accogliere un veterano della Serie A.

Un affare da Fantacalcio

La notizia del suo ingaggio è interessante anche per chi ama il Fantacalcio. Cuadrado rimane quell’elemento capace di cambiare una partita in poco tempo, una carta che potrebbe rivelarsi vincente per i fantallenatori che vorranno puntare su di lui. Questa nuova avventura non sarà soltanto una storia di calcio, ma anche di strategia e intuizione. Stai a vedere che Juan riuscirà ancora una volta a fare la differenza, stavolta in un contesto in cui pochi si aspettavano di vederlo protagonista.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Milan, Pulisic sempre più decisivo: come scatta il rinnovo automatico

Milan, Pulisic sempre più decisivo: come scatta il rinnovo automatico

Calciomercato

21/09/2025 • 12:11

Torino, i tifosi contestano ancora Cairo: striscioni e corteo

Torino, i tifosi contestano ancora Cairo: striscioni e corteo

Calcio italiano

21/09/2025 • 11:20