Clamoroso scenario in vista in casa Napoli? Stando a quanto riferito da Il Mattino, Kevin De Bruyne potrebbe lasciare gli azzurri già nel corso del mercato di gennaio.
De Bruyne, addio al Napoli a gennaio?
Arrivato al Napoli al termine della passata stagione, a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con il Manchester City, Kevin De Bruyne potrebbe già dire addio alla Serie A. Dal canto suo, il club avrebbe aperto a una possibile cessione, complici le condizioni del centrocampista belga (reduce dalla lesione al bicipite femorale), il cui rientro dall’infortunio è ancora lontano, e un pesante ingaggio da 11 milioni lordi a stagione.

Kevin De Bruyne, 11 presenze e 4 gol in stagione
Offerte dall’Arabia Saudita?
Stando a quanto riportato da Il Mattino, qualora dovessero arrivare offerte dall’Arabia Saudita il Napoli le prenderebbe in considerazione e, allo stato attuale, lo stesso centrocampista belga sarebbe pronto a valutare diverse possibilità. Un’eventuale partenza di De Bruyne consentirebbe al Napoli un netto risparmio in termini di monte ingaggi, con la possibilità di mantenere, comunque, un centrocampo di alto spessore, specie alla luce del sempre più vicino ritorno in campo di Zambo Anguissa.








