Il rumor che fa impazzire il Genoa: suggestione De Gea in porta

David De Gea sta cercando di rientrare nel giro dopo un anno da svincolato e sta prendendo quota la suggestione Genoa per l'ex Manchester United.
/images/d/e/g/de-gea-genoa.jpg

David De Gea sta cercando di rientrare nel giro  dopo un anno da svincolato e sta prendendo quota la suggestione Genoa per l'ex Manchester United.

Suggestione De Gea al Genoa

Dopo aver venduto Josep Martinez all'Inter, il Genoa è alla ricerca di un portiere affidabile a cui dare le chiavi della porta rossoblu. Dopo essersi guardati un po' in giro un nome su tutti ha fatto suggestione: quello di David De Gea. L'ex portiere del Manchester United è fermo da un anno dopo che è andato in scadenza con i Red Devils (facendo posto a Onana) e ha rifiutato le offerte arabe.

Ora il portiere spagnolo, uno dei migliori della sua generazione, tanto da valere 70 milioni nel 2018, è pronto a rimettersi in porta e ha aperto al progetto del Genoa. L'idea c'è, rimane da valutare se la società ligure vuole avere a carico uno stipendio come quello di De Gea oppure andare su un profilo più giovane. Gilardino dal canto suo ha solo detto che vuole un portiere bravo con i piedi, e magari se quel portiere è anche De Gea...

 

Ferrante Ruspoli
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Dalla Spagna sono sicuri: ecco dove andrà Vlahovic a parametro zero

Dalla Spagna sono sicuri: ecco dove andrà Vlahovic a parametro zero

Calciomercato

15/12/2025 • 21:33

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Calcio italiano

15/12/2025 • 20:57