Il futuro di Eusebio Di Francesco sembra destinato a riservare nuove sorprese, nonostante la retrocessione con il Venezia. L'ex allenatore del Cagliari potrebbe rimanere in Serie A, complice l'interesse di alcuni club pronti a scommettere su di lui.
Un passato che ritorna
Dopo un anno complicato alla guida del Venezia, Eusebio Di Francesco potrebbe fare il suo ritorno in Serie A. I riflettori sono puntati su due squadre in particolare: il Lecce e la Cremonese. Se l'interesse dei lombardi è ancora in fase iniziale, quello dei salentini appare molto più concreto. Un incontro tra le parti è già avvenuto e sembra ci siano buone probabilità che il tecnico torni su una panchina a lui già familiare, come riportto su La Gazzetta dello Sport.
L'interesse del Lecce
Di Francesco ha già avuto modo di lavorare con il "club giallorosso" e le esperienze passate sono state piuttosto positive. Con la partenza di Marco Giampaolo, il Lecce sta considerando un profilo che possa garantire continuità ma anche introdurre nuovi stimoli.
La sfida Cremonese
Seppure più defilata, anche la Cremonese sembra interessata a Di Francesco. La squadra, fresca di promozione in Serie A, è alla ricerca di un tecnico esperto che possa guidarla nella difficile impresa di centrare la salvezza. Per ora, tuttavia, il dialogo tra le parti non sembra aver raggiunto uno stadio avanzato come nel caso del Lecce.



