Repubblica: “Di Lorenzo si è perso, si è sentito tradito e lasciato solo”

Giovanni Di Lorenzo è il giocatore del momento, ma in chiave negativa. Un lungo periodo in cui al terzino non ne va una dritta e ora la sua crisi si è accentuata dopo la debacle nella sfida Spagna-Italia

Tag:

Giovanni Di Lorenzo è il giocatore del momento, ma in chiave negativa. Un lungo periodo in cui al terzino non ne va una dritta e ora la sua crisi si è accentuata dopo la debacle nella sfida Spagna-Italia dove è risultato il peggiore in campo. Imbarazzante la sua prestazione dove è stato in balia di Nico Williams per tutta la durata della partita. Ora il suo futuro è nuovamente da scrivere.

Smarrito, tradito e solo

Una situazione surreale, incredibile e anche inconcepibile quella in cui si è trovato e si sta trovando Giovanni Di Lorenzo. Il terzino del Napoli che solo un anno fa alzava al cielo lo storico tricolore numero 3, ora è solo contro tutti. Come ha scritto Repubblica, il giocatore si è portato la sua crisi anche in Nazionale e l’Italia l’ha pagata a caro prezzo nella sfida al vertice contro la Spagna. Irriconoscibile, un birillo in balia di Nico Williams che ha fatto tutto ciò che voleva a suon di tunnel. “Il difensore si è sentito tradito dalla società e lasciato solo a gestire i problemi di uno spogliatoio in subbuglio. In città girano anche odiosi rumors su possibili problemi personali del giocatore. E pra contro la Croazia, nonostante la stima di Spalletti, non può essere sicura la sua conferma“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×