Nelle ultime settimane si è parlato a più riprese di un possibile interessamento dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma, da 4 stagioni ormai portiere titolare del Paris Saint Germain.
L'estremo difensore della Nazionale ha un contratto in scadenza con i parigini nel 2026, e al momento le trattative per un rinnovo sembrerebbero vivere una fase di stallo. Una situazione di cui vorrebbero "approfittare" Marotta e Ausilio, i quali avrebbero già allacciato i contatti con l'entourage del giocatore.
Indiscrezioni, voci e rumors mai confermati dai diretti interessati, che spesso sull'argomento hanno preferito glissare. Ma a precisa domanda sul proprio futuro l'ex portiere del Milan ha voluto prendere una posizione netta.
Donnarumma chiaro sul proprio futuro
Parlando a Sky Sport al termine della grande vittoria in rimonta sul Manchester City in Champions League, Donnarumma ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro, spegnendo le voci di un possibile addio al Paris Saint Germain: "Di voci ce ne sono tante e si parla tanto del mio futuro, ma la mia priorità è quella di rimanere al Paris Saint Germain perché io sto bene qui, ho legato con tutti, compagni, società tifosi, e la priorità è rinnovare il contratto".
Parole nette che chiudono la porta (per il momento) a qualsiasi ipotesi di addio, e soprattutto ad un possibile clamoroso passaggio all'Inter.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



