Tra i protagonisti assoluti della doppia sfida di Champions League tra Arsenal e PSG, spicca il nome di Gianluigi Donnarumma.
Che Donnarumma!
Il portiere della Nazionale italiana è stato determinante anche nel match di ritorno, con una serie di parate decisive che hanno negato agli inglesi la possibilità di rientrare in corsa dopo l’1-0 incassato a Parigi. Al termine dell’incontro, l'ex Milan ha parlato ai microfoni di Prime Video, condividendo le emozioni a caldo e anticipando le sue aspettative in vista della finale, in programma il 31 maggio 2025. Un appuntamento speciale, ha raccontato, in cui ritroverà anche molti vecchi amici:
"Sono emozionato, ci andiamo a giocare una grande finale e ritrovo tanti miei compagni, il preparatore Spinelli col quale mi sento tutti i giorni. L'ambiente è stato stratosferico, sono contento. La parata più difficile? Se la giocano tra la prima su Odegaard stasera e la seconda dell'andata. E' stato complicato all'inizio, la lingua, la nuova città, ma ora sto bene, sono contento, tutti mi vogliono bene."
Lui si dice disposto a rimanere
Gigio si è espresso anche in merito alla sua situazione contrattuale, dato che il suo accordo con i parigini è in scadenza a Giugno 2026. Il Psg dovrà decidere se rinnovare il contratto dell'ex Milan o se metterlo sul mercato quest'estate per non rischiare di perderlo a zero l'anno prossimo, con molti top club europei pronti a metterlo sotto contratto. Da parte sua, il n.1 degli Azzurri ha già rivelato di essere disposto a rimanere in Francia:
"Ho ancora un anno di contratto, c'è tempo per parlare di rinnovo e la scelta è della società. Se vogliono che io rimanga io rimango, c'è solo da firmare. Sanno quello che voglio"
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!