Douglas Luiz flop, valutazioni in corso alla Continassa. Addio vicino?

Arrivato in estate dopo un lungo corteggiamento, Douglas Luiz doveva essere il perno del centrocampo di Thiago Motta. Le sue prestazioni, però, non hanno convinto e potrebbe già salutare a gennaio

Tag:

Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz è attualmente fermo ai box per un infortunio. Questo primo scorcio di stagione non è stato positivo per l’ex Aston Villa, che spesso non è partito titolare e quando è sceso in campo è stato protagonista di grossolani errori che sono costati punti pesanti alla Juventus. Eppure in estate era stato presentato come uno dei migliori colpi del calciomercato dei bianconeri, ma il campo sta dicendo tutt’altro. Thuram e Locatelli sono in vantaggio nelle gerarchie di Thiago Motta e il brasiliano ha quindi questi due mesi per prendersi la Juventus e convincerla delle sua qualità anche perchè Giuntoli non vuole perdere tempo.

Douglas Luiz rispedito al mittente?

Douglas Luiz Aston Villa, parte due? È questo lo scenario che si potrebbe delineare a gennaio se il centrocampista continuerà a fornire prestazioni anonime. Secondo gli ultimi rumors il brasiliano potrebbe tornare all’Aston Villa in prestito fino al termine della stagione, per poi tornare a Torino e riprovare nella prossima stagione. Per ora si tratta solamente di voci, ma la probabilità di un clamoroso ritorno in Premier e quindi di attestare un flop clamoroso, è molto alta. Thiago Motta sicuramente gli concederà, una volta tornato dall’infortunio, un’altra possibilità che il brasiliano non dovrà sprecare.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×