Dovbyk decide di rimanere al Girona: Napoli e Milan rimaste a bocca asciutta

Artem Dovbyk ha deciso che rimarrà al Girona anche nella prossima stagione per lottare in Champions League con la squadra catalana. Napoli e Milan, che seguivano l'attaccante, lo cancellano dalla lista.

Artem Dovbyk ha deciso che rimarrà al Girona anche nella prossima stagione per lottare in Champions League con la squadra catalana. Napoli e Milan, che seguivano l’attaccante, lo cancellano dalla lista.

Dovbyk rimane al Girona

Era uno dei nomi caldi per l’attacco di molte squadre europee, dal West Ham all’Atletico Madrid, ma anche di squadre italiane come Napoli e Milan. Ha però deciso di continuare da dove è partito, ovvero il miracolo Girona. L’attaccante ucraino Artem Dovbyk ha infatti deciso di rimanere nella squadra del City Group in Catalogna, che la prossima stagione giocherà per la prima volta in Champions League.

L’attaccante, che nella scorsa stagione ha segnato 24 reti in Liga, era sulla lista soprattutto del Napoli come dopo Osimhen e c’erano stati contatti tra le parti. Anche il Milan lo aveva sondato, nel caso la trattativa per Zirkzee (come pare) non vada a buon fine. Ora però dovranno virare su nuovi obiettivi.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×