Il Genoa di Alberto Gilardino ha iniziato bene il campionato racimolando punti importanti in questa prima parte di stagione. I rossoblu hanno ottenuto importanti vittorie contro Lazio e Roma e hanno fermato sul pari i campioni d'Italia del Napoli. Merito anche di una buona fase difensiva tra cui spicca Dragusin.
Roma su Dragusin
Nel pacchetto difensivo del Genoa si sta ben distinguendo Radu Dragusin. Il rumeno, cresciuto nelle giovanili della Juventus e con alle spalle importanti esperienze con le maglie di Sampdoria e Salernitana, è attualmente un punto fermo della difesa della squadra allenata da Alberto Gilardino. La sua grinta e le sue prestazioni hanno attirato la Roma che è in cerca di rinforzi difensivi visti i numerosi infortuni dei suoi titolari. Ma l'interessamento dei giallorossi non è ben visto dall'ex stella del calcio rumeno, Florian Raducioiu.
Raducioiu snobba la Roma
Florian Raducioiu stravede per Radu Dragusin. L'ex attaccante che ha vestito in Italia le maglie di Bari, Brescia, Verona e Milan, si è pronunciato sull'interesse della Roma sul difensore del Genoa. Il bomber ha lanciato una stoccata ai giallorossi a Orangesport.ro: "Lo vuole la Roma, ma non mi sembra una grande squadra. Lui merita di meglio come la Premier League. Una squadra più grande come Chelsea o Manchester United".



