Milan, cessione in vista? Dietro c'è lo zampino di Dzeko

Un affare, questo, dietro il quale ci sarebbe anche lo zampino di Edin Dzeko. Il probabile acquisto di Musah dal Valencia, che
/images/d/z/e/Dzeko-fenerbahce.jpg

Allo stato attuale, in Serie A, il Milan è il club più attivo sul mercato: alla cessione di Tonali al Newcastle per 80 milioni, hanno fatto seguito gli acquisti di Pulisic, Loftus-Cheek, Reijnders, Okafor, Chukwueze e gli arrivi a parametro zero di Romero e Sportiello. Inoltre, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa per portare in rossonero Musah e, in questo contesto, si inserisce la possibile cessione di Rade Krunic. Un affare, questo, dietro il quale ci sarebbe anche lo zampino di Edin Dzeko.

Krunic via dal Milan?

Il probabile acquisto di Musah dal Valencia, che porterà a 130 milioni il totale speso dal Milan sul mercato, potrebbe condurre alla cessione di Krunic, jolly di centrocampo che, nelle ultime stagioni, si è distinto per la sua duttilità.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 
La chiamata di Dzeko

Stando a quanto riportato da SportDigitale, agenzia stampa turca, i rossoneri starebbero valutando la cessione del bosniaco per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. In questo senso si registra la chiamata di Edin Dzeko, suo compagno di nazionale, che lo avrebbe contattato invitandolo a raggiungerlo al Fenerbahce, dove l'ex Inter è approdato al termine della passata stagione. Dopotutto, si sa, le vie del mercato sono infinite e, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

  

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato, la Serie A scatena l'asta per Pinamonti. La situazione

Calciomercato, la Serie A scatena l'asta per Pinamonti. La situazione

Calciomercato

12/12/2025 • 21:23

Frattesi alla Juve? Il giornalista non ha dubbi: "Non giocherebbe neanche lì"

Frattesi alla Juve? Il giornalista non ha dubbi: "Non giocherebbe neanche lì"

Calciomercato

12/12/2025 • 19:44