Presidente Empoli: "Vi svelo perchè l'Inter non ha preso Vicario"

Guglielmo Vicario in estate è stato acquistato dal Tottenham prelevandolo dall'Empoli. Il residente Corsi però svela un retrsocena che riguarda l'Inter
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
G. Vicario
#1Tottenham HotspurPortiere
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Guglielmo Vicario è attualmente il miglior portiere in Premier League e tra i primi tre portieri più forti dell'attuale calcio italiano. In estate ha spiccato il volo passando dall'Empoli al Tottenham per diventare un punto fermo degli Spurs. In Italia nessuno è riuscito ad anticipare la squadra inglese o a pareggiare l'offerta, ma il Presidente Corsi ha svelato un retroscena che poteva cambiare il destino del portiere.

Ecco perchè l'Inter non lo ha preso

Grandi manovre in porta questa estate in casa Inter: ceduto a suon di milioni il camerunense Onana al Manchester United, i nerazzurri hanno poi scelto di affidare le chiavi della porta allo svizzero Sommer. Operazione conclusasi in extremis vista la resistenza del Bayern Monaco. I nerazzurri avevano la grande necessità di liberarsi prima di Onana per poi operare sul mercato e questo li ha posizionati in ritardo alla corsa per Vicario. A confermare questa tesi è il presidente del club toscano a Radio KissKiss: "All'Inter credo si stiano mangiando le mani per Vicario, ma avevano il problema di cedere Onana e il Tottenham si è mosso prima". Un rimpianto che nel medio e lungo termine potrebbe aumentare vista la giovane età del numero 1 italiano.

View post on X

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Inter

Ultime News