Barcellona, Psg o Premier, dove andrà Kvaratskhelia? Fabrizio Romano spiazza tutti!

Negli ultimi giorni i rumors di calciomercato sono impazziti intorno a Kvaratskhelia corteggiato da molti club di Premier League, dal Psg e dal Barcellona. Secondo Fabrizio Romano, però, il georgiano potrebbe rinnovare col Napoli
/images/f/a/b/fabrizio-romano-spiazza-tutti-su-kvaratskhelia.jpg

Negli ultimi giorni i rumors di calciomercato sono impazziti intorno a Kvaratskhelia corteggiato da molti club di Premier League, dal Psg e dal Barcellona. Secondo Fabrizio Romano, però, il georgiano potrebbe rinnovare col Napoli, sulla stessa falsa riga di Osimhen...

Kvaratskhelia resta a Napoli?

In attesa di capire dove andrà Osimhen, su cui è forte l'interesse del Chelsea, il Napoli rischia di perdere un altro protagonista dell'ultimo scudetto, ossia Kvaratskhelia. Il giocatore è corteggiato da Barcellona, diversi club di Premier League (tra cui c'è il Manchester City) e dal Psg che ha mandato alcuni emissari a parlare col suo agente. Ma il suo futuro, potrebbe essere ancora a Napoli, come spiegato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:

 

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere Kvaratskhelia quest'estate e vuole tenerlo nonostante l’interesse dei club di Premier League e del PSG. Il Napoli dunque spingerà per prolungare il contratto di Kvara il prima possibile e nel nuovo accordo potrebbe accettare di negoziare anche una clausola rescissoria come fatto con Osimhen nell'ultimo rinnovo.


Con Zielinski promesso sposto all'Inter e Osimhen con le valigie in mano, ADL non vuole perdere un'altra pedina importante e spera di convincere l'ala georgiana a rimanere almeno per un'altra stagione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
 
 

Fabrizio Piepoli
Tags :NAPOLIBARCELLONAPSG

LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, Massara esce allo scoperto su Zirkzee. Tutta la verità

Calciomercato Roma, Massara esce allo scoperto su Zirkzee. Tutta la verità

Calciomercato

11/12/2025 • 20:20

Acerbi si fa male e il futuro è in bilico. L'Inter ha trovato già il suo sostituto

Acerbi si fa male e il futuro è in bilico. L'Inter ha trovato già il suo sostituto

Calciomercato

11/12/2025 • 19:13