Risuonano sirene arabe in casa Juventus, e stavolta l'obiettivo è piuttosto a sorpresa: nel mirino dei ricchissimi club sauditi è infatti finito Manuel Locatelli, centrocampista da 4 stagioni in forza ai bianconeri. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano l'Al-Ahli si sarebbe mosso in maniera concreta per il classe '98 formulando un'importante offerta.
Offerta dell'Al-Ahli per Locatelli: la risposta della Juventus
Stando a quanto scritto su X dal noto esperto di calciomercato, il club in cui militano tra gli altri Kessié, Ibanez, Demiral e Roberto Firmino, avrebbe bussato a casa Juventus con una cospicua offerta per il centrocampista e capitano bianconero: 25 milioni messi sul piatto dai sauditi, che però hanno ricevuto un secco "no" come risposta.
Sempre secondo quanto riportato da romano, adesso l'Al-Ahli starebbe pensando ad un ex Juve, Denis Zakaria, 15 presenze e 1 gol in bianconero tra il gennaio e il settembre 2022 prima di essere ceduto in prestito oneroso al Chelsea e, poi, a titolo definitivo al Monaco, conservando, però, una percentuale (si dice il 5%) sulla futura rivendita. In caso di acquisto dello svizzero da parte dei sauditi dunque, dalle parti di Torino arriverebbe comunque qualcosa, anche se una cifra irrisoria rispetto ai 25 possibili milioni di un'eventuale cessione di Locatelli.



